Agenzia Raggio di Sole - Appartamenti vacanza all'Isola d'Elba e in tutta la Toscana

Home / Appartamenti Isola d'Elba / Country Bibbona appartamenti Toscana Toscana

Toscana: Country Bibbona Country 1 (trilocale)

  • Country Bibbona
  • Country Bibbona
  • Country Bibbona
  • Country Bibbona
  • Country Bibbona
  • Country Bibbona
  • Country Bibbona

posti letto: 2+4

nr. camere: 2

nr. bagni: 1

distanza dal mare: 0

distanza dai servizi: 500

Country Bibbona è una casa vacanze in Toscana a soli 5 minuti dal mare. Si trova vicino al borgo medievale di Bibbona, nel centro della Costa degli Etruschi, a 500 metri dalla “Bolgherese”, la celebre Strada del Vino che conduce a Bolgheri (Sassicaia), a soli 5 km dal mare (Marina di Bibbona). Una posizione strategica a soli 5 minuti dal mare, ideale per escursioni nelle città d'arte (Firenze, Siena, Pisa, Lucca), nei borghi medievali (San Gimignano, Volterra, Casale Marittimo, Castegnato Carducci, Bolgheri, Suvereto), nei parchi (naturalistici, di divertimento, archeologici, minerari), nelle isole (Elba, Capraia, Gorgona), nei centri termali (Calidario), il tutto risiedendo in un’oasi verde di pace e benessere. La casa vacanze La struttura è una tenuta di oltre 10 ettari di terreno, parte dei quali adibiti a struttura turistico-ricettiva e parte ad uso agricolo, compreso un bellissimo oliveto. La struttura turistico-ricettiva è composta da due costruzioni principali immerse in un esclusivo bosco di profumati eucalipti. I nostri appartamenti per vacanze ospitano da 2 a 6 persone, sono comodi e accoglienti, sono tutti dotati di ingresso indipendente e giardino attrezzato con barbecue,disponibili anche con recinzione per i vostri amici animali.
La piscina, anch’essa circondata dagli eucalipti, sarà una valida alternativa al mare o una ottima opportunità per un bagno rinfrescante.
Alcuni tra i servizi che offriamo per rendere il suo soggiorno piacevole: salone comune con angolo lettura e internet wi-fi, locale lavanderia, noleggio biciclette, area giochi per bambini, ping pong e campo bocce.

Nel periodo estivo: piscina con solarium attrezzato, sdraio e ombrelloni.

Nel periodo invernale: sauna finlandese con cromoterapia, piscina idromassaggio riscaldata.


L'appartamento è così composto:
Soggiorno con divano letto matrimoniale, cucina, camera con letto matrimoniale, bagno con doccia, ripostiglio.
Giardino recintato per animali

Toscana: Country Bibbona Country 1 (trilocale)