Appartamenti vacanza all'Isola d'Elba e in tutta la Toscana
posti letto: 4+2
nr. camere: 2
nr. bagni: 1
distanza dal mare: 0
distanza dai servizi: 0
Immerso in un vasto parco naturale a metà strada tra la Marina e il centro cittadino di Torre del Lago,soli 15 minuti a piedi o, più velocemente, in bicicletta, è possibile raggiungere la spiaggia percorrendo il viale alberato che costeggia la pineta e troverete stabilimenti balneari attrezzati, e chilometri di spiaggia libera all’interno della riserva integrale della Bufalina.Gli animali sono i benvenuti e hanno libero accesso alle piazzole e agli alloggi,All’interno del campeggio sono presenti aree dedicate e anche un’area attrezzata per il bagno, dove è possibile lavarli, asciugarli e spazzolarli.Â
Potrai goderti il tuo amico a 4 zampe anche in spiaggia! Il campeggio, infatti, è convenzionato con uno stabilimento balneare che ammette animali ed ha creato aree apposite per loro.
ampia veranda arredata con tavolo e sedie. Ideali per famiglie e gruppi di amici.
composta da soggiorno con angolo cottura e attrezzato con dinette (combinazione di divano e tavolino trasformabile in letto matrimoniale), camera matrimoniale con mini-tavolo, camera doppia con letti separati (su richiesta, i due letti singoli posso essere uniti per creare un letto matrimoniale). Bagno con doccia. Grazie alla dinette che si trasforma in letto matrimoniale, lpuò ospitare fino a 6 posti letto.